Lo stile è il modo di raccontare chi sei senza parlare
Il proprio StileStile e CultureStile e SocietàStile e Storia

Torino: ICONICA e Yves Saint Laurent-L’Amour Fou

E’ dedicata al celebre couturier Yves Saint Laurent la prima rassegna di ICONICA, innovativo format torinese

Preferisco scioccare piuttosto che annoiare attraverso la ripetizione (Yves Saint Laurent)

E’ dedicata al celebre couturier Yves Saint Laurent la prima rassegna di ICONICA, innovativo format torinese nato con l’obiettivo di raccontare dalla moda all’arte, dalla letteratura alla musica, dal cinema al design “scorci di vita, genio e follia, pubblico e privato, successi e tormenti dei grandi maestri. Un contenitore in cui ‘riporre’ ed esporre la vita di un’icona e, al contempo, una scatola magica dalla quale tutti possano attingere storie di bellezza”.

E la prima edizione ha come protagonista Yves Saint Laurent, lo stilista che più di tutti ha saputo rappresentare la profonda commistione tra moda, arte, cultura e società del XX secolo.

Yves Saint Laurent – L’Amour Fou” è una settimana di interessantissimi eventi, sfilate, mostre, incontri, workshop e laboratori dedicati all’universo dello straordinario ed eclettico fashion designer franceseovviamente da non perdere!

Dal 10 al 16 giugno 2018 a Torino

Per informazioni www.iconicatorino.it

A cura di Monica Bruno e Angela Varasano. In collaborazione con Stefania Manfrè, Paola Pellino, Francesca Lorenzoni, Patrizia Reviglio. Con il patrocinio della Città di Torino, della Camera di commercio di Torino e di Atout France (Agenzia per lo sviluppo del Turismo Francese)